Charlize Theron (forse) alloggerà sul Sebino durante le riprese del film di Netflix

La curiosità Si vocifera che invece di stare come programmato sul lago di Como, l’attrice alloggerà sul Sebino durante le riprese.

Dietrofront, c’è un aggiornamento calibro 90 sulla partita del film che Netflix si prepara a girare sul lago d’Iseo: i rumors danno la protagonista - super star Charlize Theron -, non più di stanza in un hotel cinque stelle del lago di Como con spola in elicottero su quello d’Iseo, ma acquartierata in una villa (tipo cinque stelle lusso) della sponda bergamasca del Sebino. Top secret quale sia la villa, anche se i ben informati hanno già enormemente ristretto il cerchio.

Intanto, mentre lo sbarco della maxi produzione del sequel di «The old guardian» ormai procede e nei paesi fioccano segnalazioni di «forestieri» da annoverare tra le centinaia in arrivo per il «ciak si gira» dei primi di agosto, è stato calendarizzato anche quello che dovrebbe essere l’ultimo passaggio dell’iter autorizzativo per poter «occupare» la sponda bergamasca del Sebino ai primi di agosto: la prossima settimana in Prefettura è fissato l’ultimo step con i sindaci che poi dovranno comunicare (e ordinare) alle comunità quel che accadrà nei primi dieci giorni de mese prossimo.

Ci sarà da pazientare, forse anche da non affacciarsi alle finestre per qualche momento, ci sarà un’auto che finisce nel lago da qualche parte e, infine, ci si dovrà preparare al «vip watching» (ma questo non sarà materia di ordinanze). Si appunta, infine, che la casa di produzione del film è la stessa di Mission Impossibe 7. Tanta roba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA