«Ballando on the road» fa tappa ad Antegnate in cerca di talenti

L’EVENTO. Il tour di danza itinerante che quest’anno compie il suo primo decennio arriva il 29 marzo al centro commerciale Gran Shopping per una due giorni di provini. Si potranno cimentare professionisti e appassionati di ogni genere di danza.

«Ballando on the Road» celebra il traguardo di 10 anni di passione, emozioni e danza. Il tour di danza itinerante con Milly Carlucci arriva il 29 marzo e il 30 marzo ad Antegnate per una due giorni all’insegna della musica, del ballo e del divertimento. Il centro commerciale Gran Shopping si trasformerà in un palcoscenico per professionisti e amanti della danza.

Emozione e inclusività

«Sarà un evento unico e coinvolgente - spiegano i promotori - . Il centro commerciale Gran Shopping si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove professionisti e amanti della danza si esibiranno in spettacoli emozionanti, creando una connessione speciale tra i partecipanti e il pubblico. La seconda tappa di Ballando on the Road ad Antegnate sarà l’occasione perfetta per tutti gli appassionati di danza di mettersi in gioco e vivere l’esperienza di un evento che celebra la passione, la cultura e l’inclusività della danza».

L’appuntamento il 29 marzo e il 30 marzo ad Antegnate per una due giorni all’insegna della musica, del ballo e del divertimento. Il centro commerciale Gran Shopping si trasformerà in un palcoscenico per professionisti e amanti della danza

Il premio e gli ospiti

L’ambito premio per i partecipanti agli appuntamenti in televisione di «Ballando on the road» nel pomeriggio di Rai 1 e da lì al torneo «Ballando con te» nel serale di «Ballando con le stelle» condotto da Milly Carlucci. Nel corso delle giornate dedicate ai provini il pubblico potrà inoltre incontrare: Carolyn Smith, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Nikita Perotti e Sophia Berto.

Professionisti e appassionati

Il casting prevede due selezioni: una Pro per professionisti over 18, e l’altra Open aperta a tutti e a tutti i generi di ballo (hip hop, tango argentino, danza del ventre, latini, standard, caraibici, etc).Iscrivendosi nella categoria Pro si potrà anche essere valutati per diventare uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2025, come è accaduto ai vincitori dello scorso anno Sophia Berto e Nikita Perotti, che quest’anno faranno parte del cast della trasmissione del sabato sera.Come di consueto «Ballando on the road 2025» concluderà il suo viaggio a Roma, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioni. Appuntamento per il gran finale, sabato 5 aprile a Roma. Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle 13 di ogni sabato e domenica in programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA