«Avisini che spettacolo!», il talent apre le iscrizioni. Tappa a Treviglio il 15 aprile

Musica e solidarietà. Iscrizioni aperte per la seconda edizione della gara canora che premia la creatività e la sensibilità dei giovani verso la missione di Avis. Ecco come partecipare.

«Avisini che spettacolo!», il talent promosso da Avis Regionale Lombardia insieme al Comune di Cinisello Balsamo, realizzato da Officine Buone con il supporto del bando «Giovani Smart» di Regione Lombardia, torna sul palco con la seconda edizione. L’iniziativa, ideata per premiare il talento e la creatività dei giovani, attribuendo valore alla loro sensibilità verso il gesto del dono e la missione di Avis, dopo una prima fase di selezione dei talenti si appresta a girare la Lombardia in 5 semifinali itineranti.

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a cantanti, cantautori e band di massimo quattro componenti di età compresa tra i 18 e i 35 anni che sono soci di una sede Avis del territorio lombardo o che comunque lo diventeranno entro il 22 marzo (non è necessario essere donatori). Le iscrizioni, aperte dall’1 al 22 marzo, porteranno alla fase di selezione online dei 60 artisti che saranno chiamati a esibirsi dal vivo nella sede di semifinale scelta durante l’iscrizione: il 15 aprile sarà la volta di Treviglio. La serata finale, che avrà luogo al club «Zelig» di Milano, vedrà sfidarsi tra loro i 10 concorrenti finalisti.

Per iscriversi al concorso è necessario compilare il modulo al link bit.ly/AvisiniCS23-Iscriviti entro le 23.59 del 22 marzo.

Per info su modalità di iscrizione e di partecipazione https://avislombardia.it/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA