Arriva «Why we come back», il documentario sul Punk Rock Raduno

MUSICA. Esce giovedì sera, 21 dicembre, il documentario diretto e filmato dalla giovane casa di produzione bergamasca No Elevator Studio durante i giorni della sesta edizione del festival.

Esce nella serata di giovedì 21 dicembre il documentario sul Punk Rock Raduno «Why we come back». Diretto e filmato dalla giovane casa di produzione bergamasca No Elevator Studio durante i giorni della sesta edizione del festival.

Il film è un viaggio nello spirito e nell’atmosfera dell’evento gratuito che raduna ogni anno a bergamo appassionati e curiosi da tutto il mondo, e che sta diventando un vera mosca bianca (per budget, intenti e realizzazione) nel panorama concertistico del nostro paese. No Elevator Studio ha intervistato band, organizzatori, staff e, soprattutto, le persone che rendono speciale il Raduno: il suo pubblico. La domanda è semplice, ma non scontata: «Perché tornare a Bergamo ogni anno?». In anteprima gratuita il 21 dicembre alle 21 sul canale Youtube del Punk Rock Raduno, con sottotitoli in inglese ed italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA