All’Esterno Notte, il cinema estivo è... da leoni - Il programma

DA NON PERDERE. Dal 26 giugno al 4 settembre 9 cult movie + 1 evento speciale per l’appuntamento fisso del mercoledì con il cinema sotto le stelle, in lingua originale.

Da mercoledì 26 giugno fino al 4 settembre torna l’appuntamento con il cinema: 10 grandi film in lingua originale all’interno di Esterno Notte, la storica rassegna estiva di Lab 80, in programma tutta estate nel cortile della Biblioteca Caversazzi in via Tasso a Bergamo.

Sul grande schermo ci saranno La signora della porta accanto di François Truffaut, The Dreamers di Bernardo Bertolucci e Bagdad Café di Percy Adlon; Wim Wenders sarà il grande protagonista dell’estate con Il cielo sopra Berlino, Il sale della terra e Alice nelle città; e ancora Quarto Potere di Orson Welles, Donnie Darko di Richard Kelly e Scarface di Brian de Palma.

Il 31 luglio l’evento speciale dell’estate, con Paolo Spaccamonti alla chitarra e al synth e Ramon Moro alla tromba e al flicorno musicheranno uno dei film più vivaci e grotteschi di Ernst Lubitsch: La bambola di carne (Die Puppe).

Tutti gli appuntamenti cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA