Accordo raggiunto con Notorious: l’ex Uci di Curno riaprirà a giugno ristrutturato

LA NOVITÀ. La società italiana Notorious Cinemas ha annunciato la stipula dal 1° aprile del contratto di locazione per la gestione della multisala orobica.

Prima la trattativa, ora la comunicazione ufficiale: dal 1° aprile la Multisala di Curno è entrata a far parte del Circuito Notorious Cinemas, dando seguito al progetto di sviluppo iniziato nel 2019. La Multisala, costituita da 9 sale, sarà oggetto di un restyling completo delle prime 5 sale e del foyer durante i mesi di aprile e maggio, per riaprire al pubblico nel mese di giugno. I lavori proseguiranno durante l’estate sulle restanti 4 sale per essere completati alla fine di agosto.

La ristrutturazione

La struttura sarà trasformata seguendo le linee del format proprietario «The Experience», e prevederà 9 sale per circa 1.100 poltrone in eco pelle di ultima generazione reclinabili elettronicamente, audio e video di altissimo livello, ambienti moderni e curati nei dettagli e una serie di servizi fra i quali la comodità dell’ordine diretto in sala dalla propria poltrona attraverso Qr Code di cibo e bibite e la possibilità di organizzare proiezioni private, feste di compleanno ed eventi di ogni tipo.

L’ultima proiezione con la vecchia gestione era stata lo scorso 19 gennaio.

Le dichiarazioni della nuova società di gestione

Il Presidente del Gruppo Notorious Pictures, Guglielmo Marchetti: «Siamo molto orgogliosi di gestire una storica multisala come quella di Curno. Poter offrire un’esperienza di fruizione cinematografica unica e straordinaria ad altissimi livelli con la nostra ottava apertura è un nuovo obbiettivo raggiunto».

L’Amministratore Delegato di Notorious Cinemas, Andrea Stratta: «Per me sarà come tornare a casa avendo gestito per molti anni questa importante Multisala, da oltre 25 anni vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di Cinema della provincia di Bergamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA