I l motore è acceso. La prima la ingraniamo mercoledì 12 dicembre, e se state leggendo queste righe su Corner, al computer o allo smartphone, significa che la marcia è partita per davvero. Corner era un’idea, e non aveva nemmeno un nome. Il nome è arrivato quasi per ultimo, un lampo dopo mille riflessioni. L’idea era semplice, e insieme complessa: proporre ai lettori qualcosa di nuovo, di diverso, di alta qualità, per informarsi, leggere, rilassarsi e magari emozionarsi sull’Atalanta. Dice: con tutto quello che c’è attorno all’Atalanta, cosa ci sarà mai di così nuovo? E’ per questo che l’idea era impegnativa, da mettere in pratica. Ci siamo presi tutto il tempo necessario per provare a non deludere. Per essere veramente «nuovi», per alzare davvero la qualità, per sperimentare un prodotto che non c’era prima, un linguaggio che sarà «dentro» l’Atalanta con uno stile impegnativo e leggero allo stesso tempo. Approfondimento, storie, qualche sorriso quando ci vorrà.