Viadotto di Boccaleone, lavori di notte da stasera fino al 6 settembre

DA SAPERE. Fino al 6 settembre il viadotto di Boccaleone sarà interessato dal 2° lotto dell’intervento straordinario di sistemazione.

I lavori si svolgeranno in 4 fasi in orario notturno, con modifiche progressive alla viabilità in vigore dalle ore 22 alle ore 5 di tutti i giorni, eccetto il sabato notte e la domenica notte.

Nella fase 1, sul viadotto è istituito il divieto di transito in direzione dell’ingresso dell’autostrada: in prossimità dell’uscita in via delle Valli è previsto l’obbligo di uscita a destra in direzione di via Borgo Palazzo. Nella fase 2, ancora in direzione dell’autostrada, divieto di transito del viadotto nel tratto compreso tra l’uscita in via delle Valli e via Europa: in prossimità dell’uscita di via delle Valli è prevista l’uscita obbligatoria in direzione via Borgo Palazzo; in via Gritti, in corrispondenza della rampa in salita che adduce alla Circonvallazione Mugazzone, è prevista la svolta obbligatoria a sinistra in direzione di via Rovelli. Poi si lavora in direzione opposta.

Nella fase 3, in direzione Largo Decorati al Valor Civile, il viadotto sarà chiuso nel tratto tra la rampa in discesa che adduce a via Borgo Palazzo e via Pizzo della Presolana, e si dovrà uscire obbligatoriamente dalla rampa in discesa che adduce a a via Borgo Palazzo. Nella fase 4 è previsto il divieto di transito sulla circonvallazione Mugazzone in direzione di Largo decorati al Valor Civile tra via San Giovanni Bosco e via Pizzo della Presolana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA