
( foto colleoni)
IL CANTIERE. Dalle 9 il ponte chiude al traffico per il momento solo in uscita dalla città: da fine maggio la chiusura sarà totale. È il cantiere più impattante per la circolazione tra quelli del raddoppio ferroviario.
Da lunedì 14 aprile alle 9 il ponte di via San Bernardino chiude al traffico, per il momento solo in uscita dalla città di Bergamo. Da fine maggio la chiusura sarà totale. È il cantiere più impattante per la circolazione tra quelli aperti nell’ambito del raddoppio ferroviario Bergamo-Ponte San Pietro e rischia di avere conseguenze pesanti per la circolazione, soprattutto negli orari di punta.
Da lunedì l’uscita dalla città sarà garantita da tre alternative. Da via Paleocapa i veicoli potranno svoltare a sinistra in via Autostrada e poi ancora in via Carnovali e in via Spino. Chi proviene da via Carducci potrà svoltare a destra in via Moroni, oppure proseguire fino a largo Tironi e prendere via dei Caniana. Per tornare in via San Bernardino, dall’incrocio tra via dei Caniana e via Moroni, si dovrà percorrere la via San Tomaso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA