Via delle Valli, per tutta la giornata ancora chiusa una corsia

DOPO L’ALLAGAMENTO. Proseguiranno anche oggi (1 luglio) i lavori in via delle Valli - direzione Valle Seriana – per ripristinare il manto stradale a seguito della rottura di un tubo.

Proseguiranno anche oggi (1 luglio) i lavori in via delle Valli - direzione Valle Seriana – per ripristinare il manto stradale a seguito della rottura di un tubo che, intorno alle 5 del mattino di venerdì, aveva causato un copioso allagamento. Le prime opere effettuate dai tecnici di Uniacque già nel corso della giornata di venerdì avevano consentito di riaprire al traffico in serata la via delle Valli in direzione rondò, ma con una sola corsia percorribile per le automobili.

Leggi anche

Anche sabato e domenica si è viaggiato a una sola corsia. E pure oggi si dovrà portare pazienza: sarà percorribile una sola corsia fino al termine dei lavori, che stando alle previsioni – e salvo imprevisti – dovrebbero concludersi entro la serata odierna. Al termine la corsia verrà riaperta: forse già oggi nel tardo pomeriggio o in serata, oppure domani mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA