Venerdì 8 novembre sciopero del trasporto pubblico locale: tutte le corse garantite

TRASPORTI. Lo sciopero non prevede fasce di garanzie obbligatorie: tutti i provvedimenti azienda per azienda.

Per l’intera giornata di venerdì 8 novembre è previsto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl.

Le corse garantite dalle aziende di trasporto pubblico

Leggi anche

I servizi di Atb e Teb saranno limitati a quelli assolutamente indispensabili, da effettuarsi durante le fasce minime di garanzia - dalle 6,15 alle 9,15 e dalle 12,30 alle 15,30 - con particolare attenzione ai mezzi utilizzati dagli studenti delle scuole elementari e medie.

Resteranno chiuse entrambe le funicolari, mentre il servizio sulla tratta «Aeroporto-Stazione» della linea 1 verrà svolto per l’intera giornata, seppur in forma ridotta. A questo link le corse garantite.

Arriva comunica che «potrebbero verificarsi cancellazioni e disagi sull’intero arco della giornata», con garanzia dei servizi minimi essenziali, consultabili a questo link.

Autoservizi Zani comunica a questo link le corse garantite.

Autoservizi Locatelli comunica la copertura del 30% dei turni nelle fasce di garanzia: ai seguenti link tutte le info per linea A, linea Z, linea V10, linea V.

La Società autoservizi Visinoni comunica possibili disagi e cancellazioni «anche sulle corse scolastiche normalmente garantite nei precedenti scioperi di settore». A questo link le corse garantite.

Autolinee Sai Treviglio comunica a questo link le corse garantite.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA