
Cronaca / Bergamo Città
Sabato 29 Marzo 2025
Un po’ di Hollywood a Bergamo: avvistata la star di «Hotel Portofino» e «The Truman show»
L’AVVISTAMENTO. La star delle mini serie in onda in questi giorni ha fatto tappa a Bergamo. Avvistata al ristorante «La Ripa» e dalla Giuliana in trattoria.
Un po’ di Hollywood a Bergamo: l’attrice inglese Natasha McElhone è stata avvistata a Bergamo. La star diventata famosa nei panni di Bella Ainsworth, nella mini serie «Hotel Portofino» ha fatto tappa nella nostra città e si è fermata anche al ristorante La Ripa in Città Alta e dalla trattoria D’Ambrosio.
McElhone, conosciuta anche per i ruoli nel «The Truman show» e «Californication», è protagonista proprio in questi giorni in tv su RaiPlay di in una miniserie in cui interpreta la figlia di un ricco industriale inglese che si trasferirà nella Riviera ligure di Levante per aprire un hotel in stile britannico a Portofino negli anni Venti.
E l’amore per l’Italia sembra non finire per l’attrice scoperta da James Ivory come si vede nella foto pubblicata sui social dalla trattoria della Giuliana di via Broseta: «Hollywood a Bergamo». Grande emozione per l’ospite inaspettata anche al ristorante «La Ripa» di Città Alta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA