Ubriachi al Luna park, «subito allontanati»

IN CELADINA. Sabato sera movimentato nell’area del Luna park di Celadina. Due ragazzi ubriachi che disturbavano sono stati immediatamente allontanati dall’area delle giostre dai sei sorveglianti addetti alla sicurezza.

Nel parcheggio esterno all’area delle giostre, poi, altri gruppi di ragazzini hanno iniziato a litigare in maniera accesa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che non hanno però rilevato nulla di particolarmente grave e nessun ferito.

«All’interno del Luna park abbiamo sei sorveglianti regolari – spiega uno degli storici organizzatori, Armando Piccaluga –, ci teniamo a tenere il Luna park pulito e sicuro. Sabato sera nell’area delle giostre c’erano due persone ubriache e i nostri sorveglianti le hanno immediatamente mandate fuori, come fanno sempre quando ci sono problemi. All’esterno dell’area del Luna park, nel vicino parcheggio, poi c’erano alcuni ragazzini che si picchiavano e i nostri sorveglianti hanno immediatamente allertato i carabinieri».

La lite era stata segnalata anche da alcuni cittadini sui social. Nel frattempo, il Luna park alla Celadina sta riscuotendo successo: venerdì all’inaugurazione nell’arco della serata si sono presentate 6-7 mila persone a rotazione. Il Luna park sarà aperto fino al 21 maggio: dal lunedì al giovedì 16-18,30 e dalle 20,30 fino a mezzanotte; venerdì e sabato dalle 16,30 all’una di notte e la domenica dalle 15 a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA