Trovato con dosi di cocaina pronte allo spaccio: preso in via Paglia

POLIZIA DI STATO. Fermato dalla Polizia di stato con hashish e cocaina in centro a Bergamo. Durante i controlli a casa ritrovati anche tablet e cellulari di dubbia provenienza.

Nel pomeriggio di lunedì 4 novembre, la Polizia di Stato di Bergamo ha arrestato un cittadino straniero, regolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di sostanza stupefacente. Durante un controllo in via Paglia, gli agenti della volante hanno fermato uno straniero, originario del Gambia, trovandolo in possesso di circa 13 grammi di hashish e di 1,7 di cocaina già divisa in dosi pronte per essere vendute.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di rinvenire altra sostanza stupefacente (circa 10 grammi di hashish) oltre a bilancini e materiale per il confezionamento, per cui si è proceduto all’arresto. Nell’occasione, è stata ritrovata anche della merce elettronica tra cui numerosi tablet e telefoni cellulari di dubbia provenienza di cui il soggetto non ha saputo giustificare il possesso, motivo per cui è stato indagato anche per il reato di ricettazione.

Al termine della mattinata di giovedì 7 novembre, il rito di direttissima ha convalidato l’arresto e il giudice ha applicato la misura del divieto di dimora in Bergamo. L’Ufficio Immigrazione della Questura ha subito avviato l’iter per il rifiuto del permesso di soggiorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA