Tragico schianto tra auto e scooter in via Borgo Palazzo, Marco Moioli muore a 29 anni

BERGAMO. È successo poco prima delle 10 di lunedì 24 aprile. Vittima un giovane di Seriate. La strada è stata chiusa per circa tre ore.

Tragico incidente stradale nella mattinata di lunedì 24 aprile a Bergamo, in via Borgo Palazzo all’altezza del civico 142, uscendo dal quartiere Celadina in direzione del centro. A scontrarsi, poco prima delle 10, una Fiat Panda e uno scooter Yamaha X Max: in seguito all’urto, purtroppo, il conducente della moto – un giovane di 29 anni di Seriate, Marco Moioli – non ce l’ha fatta.

Dinamica da accertare

Le cause e la dinamica dell’incidente sono in corso d’accertamento da parte della polizia locale di Bergamo, intervenuta insieme ai mezzi del soccorso sanitario Areu e ai vigili del fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter viaggiava da Seriate in direzione Bergamo, mentre l’auto, guidata da un uomo di 86 anni, si stava immettendo su via Borgo Palazzo dal parcheggio, in direzione Seriate. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi l’area è stata transennata e la strada è stata chiusa per circa 3 ore in entrambe le direzioni. Verso le 13 è stata riaperta.

La salma si trova ora alla Casa del Commiato di via Dante Alighieri a Seriate e i funerali si svolgeranno mercoledì alle 10.30 nella chiesa Ognissanti del Cimitero di Bergamo.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo di martedì 25 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA