Torna lo «Sbarazzo» nei negozi e sul Sentierone: shopping e occasioni nel weekend

L’INIZIATIVA. Sono 78 i negozi aderenti: l’1 e il 2 settembre occasioni nei negozi. Domenica 3 settembre le bancarelle sul Sentierone.

Settembre, tempo di Sbarazzo: l’evento più conosciuto dei commercianti del Centro di Bergamo con edizione doppia. Dopo i successi delle prime sette edizioni, tanti negozi del centro cittadino (78 sono i negozi aderenti, di cui 37 anche con il gazebo sul Sentierone) tornano con il doppio sbarazzo: nei negozi le giornate 1 e 2 settembre e gran finale sul Sentierone domenica 3 settembre dalle 9 alle 18.30.

Tantissimi articoli in offerta super scontata: un’occasione per tutti i gusti e tutte le tasche nel centro di Bergamo che, per l’occasione, si trasforma in un grande spazio per lo shopping all’aperto. Articoli rimasti in magazzino, stock del passato, articoli invenduti, ultimi capi dei saldi: i commercianti aderenti del centro cittadino si «sbarazzeranno» di tutto questo durante il prossimo weekend durante il quale i cittadini potranno invece andare a caccia d’affari o alla ricerca del capo che ancora manca nel proprio armadio.

L’evento è organizzato da Bergamo in Centro, l’associazione dei commercianti del centro città, con il supporto e la collaborazione del Distretto Urbano del Commercio e il Comune di Bergamo. Elenco dei negozi aderenti e social kit all’indirizzo web: https://www.bergamoincentro.it/lo-sbarazzo-settembre-2023/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA