Torna la Babbo Running, il 22 dicembre camminata vestiti da Babbo Natale

LA MANIFESTAZIONE. Giunta alla 14ª edizione, la manifestazione coinvolge appassionati di tutte le età, una festa pre-natalizia per l’intera città, un modo più divertente per scambiarsi gli auguri di Natale.

Domenica 22 dicembre torna a Bergamo la Babbo Running, la corsa e camminata con barba e costume di Babbo Natale, aperta a tutti, per una giornata all’insegna della gioia del Natale, del divertimento e della solidarietà. Giunta alla 14ª edizione, la manifestazione coinvolge appassionati di tutte le età, una festa pre-natalizia per l’intera città, un modo più divertente per scambiarsi gli auguri di Natale.

L’appuntamento è alle 9.30, con partenza alle ore 10.30 dal Sentierone. Un percorso di 5 km a ritmo libero tra Bergamo e il centro storico di Città Alta, passando per le Mura Venete.

Il programma

Babbo Running Sportpiù è prevista domenica 22 dicembre in via Sentierone, Bergamo:
•ore 8.00: apertura del Village e consegna kit gara agli iscritti.
•ore 9.30: animazione, show e la musica di Radio Viva Fm, la radio ufficiale dell’evento.
•ore 9.45: riscaldamento muscolare a cura dei personal trainer dei centri Sportpiù.
•ore 10.30: partenza della camminata-corsa con migliaia di Babbi Natale che invaderanno le vie del centro, portando una ventata di allegria.
All’arrivo rinfresco finale, premiazioni e sorprese.

Come partecipare

È possibile iscriversi online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario sul sito ufficiale babborunning.it oppure presso i seguenti punti ufficiali d’iscrizione:
-Area Donna Sportpiù – L.go Medaglie d’Oro 1, c/o palazzo Coin, Bergamo
-Sportpiù Baioni – Via C. Baioni 18, Bergamo
-Sportpiù Cenate Sotto – Viale Papa Giovanni Paolo II, Cenate Sotto (BG)
-Sportpiù Curno – Via Enrico Fermi 31, Curno (BG)
-Sportpiù San Bernardino – Via San Bernardino 102, Bergamo
-Sportpiù Zingonia – Via delle Gardenie 47, Zingonia (BG)

Le quote di iscrizione

-ADULTO € 13.00 e comprende vestito completo di Babbo Natale (pantaloni, casacca, cintura, cappellino e barba), bag con gadget dei partner, pettorale gara, ristoro finale, assicurazione e assistenza medica;
-RAGAZZO (fino 11 anni compiuti) €. 7.00 e comprende cappellino di Babbo Natale, bag con gadget dei partner, pettorale gara, ristoro finale, assicurazione e assistenza medica.

Babbo Running Sportpiù sostiene la Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sui tumori pediatrici. I partecipanti infatti, in fase d’iscrizione alla corsa/camminata, potranno scegliere di sostenere la fondazione e i suoi progetti sull’oncologia pediatrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA