Sbarazzo, domenica 8 settembre niente gazebo (causa maltempo). Gli sconti continuano nei negozi

BERGAMO. Erano previsti gazebo sul Sentierone e in piazza Matteotti, annullati a causa del maltempo. Si continua nei negozi.

La decima edizione dello «Sbarazzo» proseguirà al coperto, nella giornata di domenica 8 settembre. Inizialmente, nella domenica conclusiva dell’iniziativa organizzata dall’Associazione BergamoInCentro, con la collaborazione del Distretto Urbano del Commercio e del Comune di Bergamo, erano previsti gazebo espositivi sul Sentierone e in piazza Matteotti: il maltempo previsto ha portato alla decisione di «trasferire» l’appuntamento all’interno, nei negozi, dove proseguiranno sconti e offerte di fine estate.

Leggi anche

Lo Sbarazzo

Sono quasi cento i negozi aderenti alla tre giorni, iniziata venerdì 6 settembre, che chiude i saldi estivi con ulteriori sconti e grandi occasioni. «Prezzi sbarrati & cuori rubati» è lo slogan della decima edizione, il concept parte da ciò che il cliente prova quando vede i cartellini dello Sbarazzo (i prezzi sbar-rati): la sensazione di trovarsi davanti a un’occasione unica, per cui ciò che lo guida all’acquisto è un vero e proprio colpo di fulmine (i cuori rubati), un’offerta che non può lasciarsi scappare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA