Rissa a colpi di bottiglia: bloccato un giovane

BERGAMO. Venerdì 9 agosto in centro in Via NovelliI all’incrocio con via Paglia. Paura per un residente che in auto s’è ritrovato nel mezzo

Una rissa è esplosa tra via Novelli e via Paglia attorno alle 19.45 di venerdì 9 agosto. Cinque stranieri si sono affrontati a colpi di bottiglia. Nessuno è rimasto ferito e alla fine un giovane è stato bloccato e identificato dalle forze dell’ordine accorse in massa: due pattuglie della polizia locale, due dei carabinieri e una della Volante. Gli altri partecipanti sono invece riusciti a dileguarsi.

La preoccupazione per gli abitanti della via resta alta. Un residente stava rientrando in auto, quando s’è trovato nel bel mezzo della contesa. Uno degli stranieri coinvolti ha sferrato una bottigliata sulla carrozzeria della vettura. L’automobilista, un 63enne, è sceso dall’abitacolo cercando di raggiungere il giovane per chiedere la ragione del suo gesto, ma è stato bloccato da un altro ragazzo straniero che, decisamente più lucido, ha chiesto scusa in nome dell’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA