Pilates anche a casa con le video-lezioni del Centro sportivo dell’Università

La curiosità. Il CUS Bergamo da giovedì 2 marzo si apre al mondo dell’home fitness: le lezioni verranno trasmesse in diretta e rimarranno disponibili per la visione on demand.

Praticare pilates quando si vuole, seguendo le video-lezioni tenute da trainer professionisti, trasmesse in diretta oppure on demand, comodamente da casa. Il CUS Bergamo, Centro Sportivo dell’Università degli studi di Bergamo, da giovedì 2 marzo 2023 si apre al mondo dell’home fitness rendendo il suo corso di pilates a portata di smartphone.

Per frequentare il corso online, che si terrà inizialmente il giovedì dalle 17.30 alle 18.20, è necessario tesserarsi e presentare, presso la segreteria del CUS (via Verdi, 56, Dalmine), un certificato di idoneità medico-sportiva per attività non agonistica in corso di validità. Le lezioni di pilates, oltre a essere trasmesse in diretta, rimarranno disponibili per la visione on demand per la settimana successiva all’allenamento sull’app MyWellness, piattaforma sulla quale poggia il servizio. Per maggiori informazioni su costi e modalità di accesso alle lezioni si rimanda ai contatti della segreteria: e-mail [email protected], telefono 035 372819.

© RIPRODUZIONE RISERVATA