Paolo Agustoni, stretti nel ricordo dell’agente morto in un tragico incidente in moto

L’ULTIMO SALUTO. Nella mattinata di venerdì il funerale del 54enne in forze all’Unione dei Colli di Albano Sant’Alessandro. «Vicini alla famiglia e al papà Alessandro».

Tante le divise e i sindaci presenti, insieme a familiari e amici, per i funerali dell’agente Paolo Agustoni. Un ricordo commosso quello avvenuto stamattina (venerdì 26 luglio) nella chiesa del Cimitero monumentale di Bergamo per il 54enne, in forze all’Unione dei Colli di Albano Sant’Alessandro, che ha perso la vita lunedì pomeriggio nell’incidente in moto con una betoniera lungo via per Grumello, al Villaggio degli Sposi.

Leggi anche

Il papà Alessandro arriva stretto in un abbraccio alle figlie Silvia e Alessandra, insieme ai cognati di Paolo, Roberto e Gianluca, e ai nipoti, Marco e Mauro, per dare a Paolo l’ultimo saluto.

Proprio al padre Alessandro ha rivolto un pensiero nella sua omelia padre don Marco Bergamelli: «Se volete ricordare Paolo, state vicini in questo momento di dolore al papà Alessandro. Abbiamo sempre bisogno di tanto amore».

Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA