Cronaca / Bergamo Città
Mercoledì 31 Luglio 2024
Palafrizzoni, Tatiana Debelli è la portavoce della sindaca Carnevali
LA NOMINA. La portavoce della sindaca Elena Carnevali è Tatiana Debelli, già capo ufficio stampa con l’ex sindaco Roberto Bruni.
Martedì 30 luglio l’ufficializzazione del nuovo ruolo, con una nota firmata dal dirigente di settore Virgilio Appiani. Tatiana Debelli ricoprirà il ruolo che con la Giunta Gori è stato di Francesco Alleva. Debelli ben conosce gli ambienti di Palazzo Frizzoni, già vissuti dal 2005 al 2009, quando sindaco di Bergamo fu Roberto Bruni. Successivamente impegnata all’Università di Bergamo nell’ambito della comunicazione, da 13 anni la giornalista professionista (laureata in comunicazione all’Università di Bologna) è stata responsabile ufficio stampa, pr e comunicazione di Humanitas Gavazzeni. Con la nuova nomina, Debelli torna ad affacciarsi al mondo della comunicazione pubblica e politica.
Con l’ufficializzazione di ieri si chiude il cerchio attorno allo staff di Elena Carnevali. Per i prossimi cinque anni Debelli lavorerà insieme a Fabrizia Lorusso, responsabile del cerimoniale e specialista delle attività di staff , Mattia Marziali (coordinamento operativo dello staff) e Valentina Zanga, assistente alla gestione delle attività segretariali. Con loro Alessandro Redondi, segretario particolare della sindaca, e il capo di gabinetto Giuseppe Epinati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA