Moto contro bici, grave un 60enne a Bergamo

LO SCHIANTO. Un incidente in via Moroni all’altezza con via dei Caniana, all’inizio del cantiere della e-Brt. Un uomo è rimasto ferito in condizioni critiche: nella caduta è finito contro un paletto.

Grave incidente a Bergamo in via Moroni: una moto e una bici si sono scontrate poco dopo le 13 di venerdì 14 febbraio. Ferito in condizioni critiche un uomo di 60 anni: in prognosi riservata non è fortunatamente in pericolo di vita.

Strada chiusa

Sul posto la polizia locale e i mezzi di soccorso, il tratto di strada dove si è verificato l’incidente è stata chiusa al traffico. L’uomo era in sella a un grosso scooter e stava viaggiando da Bergamo verso il Villaggio degli Sposi quando, proprio all’inizio del cantiere della e-Brt, è finito contro una bicicletta. Sbalzato dalla moto è andato a sbattere contro un paletto.

Grave il motociclista

L’uomo è stato subito soccorso e trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni sono gravi.Lievi invece le ferite del ciclista in mountain-bike, anche lui diretto da bg verso villaggio sposi

© RIPRODUZIONE RISERVATA