Martedì preghiera e digiuno per la Terra Santa: in Duomo con il vescovo e alle Grazie

L’INIZIATIVA PER LA PACE. Raccogliendo l’invito del Cardinale Pizzaballa, martedì 17 ottobre due momenti di preghiera e digiuno a Bergamo: dalle 13 alle 14 in Cattedrale con il vescovo Beschi e alle 13.30 alla chiesa delle Grazie in viale Papa Giovanni.

Raccogliendo l’invito del cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme, a dedicare una giornata di preghiera e di digiuno per la pace, martedì 17 ottobre in città sono stati organizzati due momenti: il primo in Cattedrale in Città Alta dalle 13 alle 14 guidato dal vescovo Francesco Beschi e il secondo nella chiesa delle Grazie in viale Papa Giovanni a Bergamo a partire dalle 13.30.

Leggi anche

L’appuntamento alla chiesa delle Grazie è stato organizzato dalle Acli di Bergamo in collaborazione con Molte Fedi sotto lo stesso cielo, l’Agesci, l’Azione Cattolica, il Celim, la Comunità di San Fermo, la Comunità Ecclesiale Territoriale della città, Comunione e Liberazione, la tenda di Amal, Pax Christi, Movimento dei Focolari, Longuelo Terrasanta e la preghiera sarà presieduta da don Angelo Domenghini, parroco di Sant’Anna e vicario della CET 1.

Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA