Lite in via Sant’Alessandro nella notte: 39enne cade dalla finestra e finisce in ospedale

IN CENTRO. Il diverbio sarebbe avvenuto con una donna di 35 anni in un appartamento al primo piano del centro cittadino forse per questioni legate alla droga. Ricoverato all’ospedale Papa Giovanni dopo la caduta.

Attimi di paura nella notte di giovedì 3 aprile in via Sant’Alessandro, nel pieno centro di Bergamo, dove un uomo di 39 anni è precipitato da una finestra al primo piano di un’abitazione ed è stato poi trasportato in codice giallo (medio grado di gravità) all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Stando alle prime informazioni l’incidente sarebbe avvenuto al culmine di una lite con una donna di 35 anni.

La lite alle 4 di notte

I due si trovavano all’interno di un’abitazione nella parte bassa della via quando, intorno alle 4, avrebbero iniziato a litigare, per cause ancora in fase d’accertamento, sembra per una questione legata a sostanze stupefacenti. A quel punto l’uomo - d’origine straniera - si sarebbe sporto sul cornicione, perdendo l’equilibrio e cadendo di sotto. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorritori con due ambulanze e l’automedica, oltre agli agenti della Questura, per gli accertamenti e i rilievi..

© RIPRODUZIONE RISERVATA