Lite in un parcheggio, spunta un coltello, resta a terra un ragazzo di 20 anni: è grave

Treviolo Aggressione con accoltellamento in via Aldo Moro verso le 3 del mattino di giovedì 16 giugno. Il ferito è il rapper Simba la Rue.

Le urla della lite e della colluttazione hanno svegliato i residenti che preoccupati hanno chiamato subito il 112. Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato in via Aldo Moro a Treviolo verso le 3 della mattina di giovedì 16 giugno. Il 20enne è un noto rapper Simba la Rue, di origini tunisine, che ha subito diversi fendenti, ed è stato ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Secondo le testimonianze il 20enne era in compagnia di una ragazza nel parcheggio di via Aldo Moro vicino alla sua auto, quando è arrivato un gruppo di giovani su una vettura, ne è nata prima un’accesa discussione e poi una colluttazione finita con l’accoltellamento. Gli aggressori dopo aver lasciato a terra il ragazzo agonizzante sono fuggiti facendo perdere le tracce.

In via Aldo Moro oltre a un nugolo di residenti, sono subito accorsi i Carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto. Il ragazzo ferito è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Rossa di Bergamo in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Leggi di più su «L’Eco di Bergamo» di venerdì 17 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA