Lavori in autostrada, chiusure notturne ai caselli di Bergamo e di Dalmine

PER CHI VIAGGIA. Dalle 21 di martedì 6 alle 5 di mercoledì 7 febbraio, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia.

Lavori in autostrada, chiusure notturne alla stazione di Bergamo e all’area di servizio. S ulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di riqualifica della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 21 di martedì 6 alle 5 di mercoledì 7 febbraio, sarà chiusa la stazione di Bergamo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano: Dalmine; in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia: Seriate.

Dalle 21 di giovedì 8 alle 5 di venerdì 9 febbraio, sarà chiusa la stazione di Dalmine, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano: Capriate; in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia: Bergamo. Dalle 21 di venerdì 9 alle 5:00 di sabato 10 febbraio, sarà chiusa l’area di servizio “Brembo nord”, situata nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate, verso Milano. Dalle 10 alle 13 del 6 febbraio, per la cerimonia commemorativa dei poliziotti della Stradale uccisi dalla banda Vallanzasca, la stazione di Dalmine rimarrà chiusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA