Lavori all’acquedotto, chiude un tratto della pista ciclopedonale dei Colli

UNIACQUE. Lo stop, dal 27 novembre, riguarderà il tratto di Petosino nel territorio di Sorisole (zona centrale Enel) e quello nelle immediate adiacenze a sud del torrente Quisa, nel territorio di Bergamo, in via Strada al Mulino.

Uniacque comunica che nell’ambito dei lavori in corso per il rifacimento di una condotta adduttrice a servizio della città di Bergamo e dell’hinterland, al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, il Parco Regionale dei Colli di Bergamo venerdì 24 novembre ha autorizzato la chiusura del tratto di pista ciclo-pedonale interessato dai lavori.

La chiusura

La chiusura riguarda il tratto di pista ciclo-pedonale nel territorio di Sorisole, località Petosino (zona centrale Enel) e il tratto posto nelle immediate adiacenze, a sud del torrente Quisa, nel territorio comunale di Bergamo, località via Strada al Mulino.

Dal 27 novembre

Il periodo di chiusura del percorso ciclo-pedonale avrà inizio il 27 novembre e il termine è previsto il 29 febbraio 2024. Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare Uniacque attraverso il numero verde 800269595.

© RIPRODUZIONE RISERVATA