La prima neve e le luci del Natale: mandaci i tuoi scatti dell’inverno

LA MAGIA DELL’INVERNO. È una stagione dell’anno che regala magia con il bianco silenzioso della neve sulle nostre montagne e i colori delle festività nei paesi dalle valli al lago. Aspettiamo il vostro racconto dell’inverno in immagini da condividere sul sito de «L’Eco di Bergamo» e sui social.

Le luci di Natale iniziano a colorare la città di Bergamo e i paesi dalle valli al lago. Il mese di dicembre ha anche portato la neve nelle valli e a bassa quota: è giunto il momento quindi di iniziare a raccogliere le foto dei lettori a tema invernale.

Vi invitiamo dunque – come già fatto per l’autunno – a mandarci gli scatti di ciò che secondo voi meglio rappresenta questa stagione. Potete inviarci foto della natura, come boschi e monti spogli o innevati; oppure foto della città e della provincia illuminate e addobbate per le feste: l’albero di Natale di piazza Vittorio Veneto, la Casa di Babbo Natale a Clusone, le distese bianche al Passo San Marco o la brina mattutina sulle foglie nel vostro giardino… Scegliete i dettagli dell’inverno che più amate, scattate e mandateci le vostre foto: l’obiettivo è raccontare insieme il nostro territorio con una gallery condivisa.

Per inviarci la vostra foto, cliccate sull’apposita sezione qui sotto . Caricate la vostra immagine, scrivete una breve descrizione e specificate sia il vostro nome che il luogo dove avete realizzato lo scatto. La gallery completa rimarrà disponibile sul nostro sito per le prossime settimane e verrà aggiornata con le nuove foto che ci manderete. Ogni giorno selezioneremo uno dei vostri scatti per la nostra #fotodelgiorno, mentre ogni lunedì sceglieremo una foto come immagine di copertina della nostra pagina Facebook. Proprio per questo, se non siete già follower de L’Eco, vi consigliamo di seguirci anche sui social per non perdervi l’eventuale pubblicazione della vostra foto, nonché tutte le attività e i contenuti speciali che proporremo durante le feste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA