La magie del Natale a Bergamo: mandaci le tue foto

SUI SOCIAL. Il bosco incantato in centro città, l’albero a ChorusLife, i mercatini di Castione o le luci di Lovere. Dal 2 dicembre aspettiamo le foto dei lettori che raccontano il Natale in Bergamasca.

Il Bosco incantato di Natale illumina piazza Vittorio Veneto, dalla ruota panoramica si ammirano i mercatini, le decorazioni luminose e tante persone che passeggiano per il centro in cerca del regalo perfetto. Città Alta è affascinante in ogni stagione, ma a Natale forse un po’ di più. Le cime delle Orobie si imbiancano, e Babbo Natale prende dimora nelle sue case sparse per la provincia, da Gandino a Selvino. Il profumo del vin brulé, della cioccolata calda e di tanti gustosi piatti della tradizione si diffondono tra le vie dei paesi, tra mercatini, elfi e attrazioni per i più piccoli. Le iniziative, insomma, non mancano, e coinvolgono tutta la Bergamasca, dalla città alle valli. La magia del Natale avvolge tutto e rende l’atmosfera incantata: cattura questi momenti con uno scatto e condividili con noi.

Mandaci le tue foto del Natale

Come ormai da tradizione, anche quest’anno L’Eco di Bergamo crea una gallery online con le foto natalizie dei lettori. Vi invitiamo dunque a scegliere i dettagli che più amate del Natale bergamasco – gli angoli più speciali, i ricordi più dolci – e scattare una foto. Tutte le vostre immagini verranno pubblicate sul nostro sito, e alcune verranno anche scelte per la nostra #fotodelgiorno e la copertina della nostra pagina Facebook.

Carica la tua immagine, scrivi una breve descrizione e specifica sia il tuo nome sia il luogo dove hai realizzato lo scatto

Per inviarci la tua foto, clicca sull’apposita sezione qui . Carica la tua immagine, scrivi una breve descrizione e specifica sia il tuo nome sia il luogo dove hai realizzato lo scatto. La gallery completa rimarrà disponibile sul nostro sito per le prossime settimane e verrà aggiornata con le nuove foto che ci manderete. Per non perderti l’eventuale pubblicazione della tua immagine, ti consigliamo di seguirci sui social: se non sei già follower de L’Eco, è ora di rimediare! Sulle nostre pagine Instagram e Facebook troverai anche tanti contenuti esclusivi dedicati alle Feste: informazioni sugli eventi in città e in provincia, interviste e molto altro. Tutto ovviamente a tema Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA