La lite a colpi di coltello fuori dal locale: grave un 52enne

LE INDAGINI. Fermato l’aggressore nei pressi della Questura di Bergamo e denunciato a piede libero. Il ferito soccorso nei pressi dell’ospedale Papa Giovanni XXIII: ora è in Terapia intensiva.

Un uomo di 52 anni, di origini colombiane, è stato accoltellato nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre e si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il 52enne è stato soccorso da un’ambulanza nei pressi dell’ospedale cittadino dopo aver riportato ferite da arma da taglio.

L’aggressione fuori da un locale

L’aggressione è avvenuta fuori da un locale di una zona periferica della città di Bergamo: la lite tra i due sudamericani è finita con il 52enne colpito più volte con un coltello. Le indagini della Questura di Bergamo hanno permesso di rintracciare l’aggressore in zona Suardi e l’uomo è stato denunciato a piede libero.

Le ferite da arma da taglio

Il ritrovamento del 52enne, ora ricoverato in Terapia intensiva, è avvenuto poco prima dell’una di questa notte in via Failoni tra l’ospedale e il parco della Trucca. Pare che il colombiano abbia raggiunto la zona dell’ospedale in auto: uscito dalla vettura a pochi metri dall’ingresso del nosocomio cittadino si sarebbe accasciato a terra. L’uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA