Scontro fra scooter e bici, grave ciclista di 47 anni. La polizia locale cerca testimoni

L’incidente. In via per Azzano a Bergamo,verso le 13,20 di martedì 27 settembre, è rimasto ferito un 47enne: trasferito d’urgenza all’ospedale «Papa Giovanni».

Scontro tra uno scooter Honda Sh 125 e una bicicletta in via per Azzano, a Bergamo, martedì 27 settembre intorno alle 13,20. Ad avere la peggio un uomo di 47 anni che era sulla bici: è caduto a terra e le sue condizioni sono parse subito serie.

Lo scontro è avvenuto nelle vicinanze del cimitero di Colognola: entrambi i mezzi stavano viaggiando sulla stessa carreggiata, in direzione di Bergamo. Il ciclista è stato soccorso da un’ambulanza che lo ha poi trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. Ha invece riportato escoriazioni il 21 enne che viaggiava sullo scooter e non è stato necessario il trasporto in ambulanza.

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia locale di Bergamo che quando è intervenuta non ha trovato testimoni. Chiunque avesse visto l’incidente, contatti l’ufficio incidenti della polizia locale di Bergamo.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo di mercoledì 28 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA