Cronaca / Bergamo Città
Martedì 26 Novembre 2024
Incidente in A4 a Bergamo: due giovani feriti. Traffico intenso anche in via Moroni per il cantiere E-Brt
L’INCIDENTE. Due giovani feriti nello schianto vicino alla Torre dei Venti avvenuto nella mattinata di martedì 26 novembre. Code fino a 4 chilometri, intorno alle 12 riaperte le corsie per Milano. Ancora problemi di traffico sull’asse per il cantiere della nuova linea di autobus elettrici.
Schianto sull’A4 Milano-Brescia poco prima delle 9,30 di martedì 26 novembre. L’incidente, che ha coinvolto un’auto e due giovani di 21 e 25 anni, è avvenuto poco dopo l’uscita per il casello di Bergamo ai piedi della Torre dei Venti.
I due giovani sono stati soccorsi in codice giallo da un’auto medica e due ambulanze: le loro condizioni non dovrebbero essere gravi e sono stati ricoverati all’ospedale di Seriate e al Papa Giovanni di Bergamo. Autostrade per l’Italia ha segnalato code di 4 chilometri tra Seriate e Dalmine in direzione Milano. Intorno alle 11 la carreggiata è stata liberata, fa sapere la Polizia stradale di Seriate, e le corsie di marcia sono state riaperte al traffico regolare.
Traffico anche in via Moroni a Bergamo
Ancora traffico sull’asse interurbano nella mattinata di martedì 26 novembre per il cantiere e-Brt in via Moroni, la nuova linea di autobus elettrici che tra meno di due anni collegherà la stazione di Bergamo a Verdellino attraverso i Comuni di Lallio, Dalmine, Stezzano, Osio Sopra e Osio Sotto
© RIPRODUZIONE RISERVATA