
(Foto di Webcam)
METEO. Come previsto è arrivata una perturbazione fredda che ha portato pioggia in pianura e una spruzzata di neve oltre i 600 metri.
Tetti imbiancati domenica mattina a Clusone e Colere, una spruzzata di neve sulle Orobie oltre i 600 metri, è il paesaggio che la perturbazione che sta interessando il Nord Italia ha portato nella notte dell’Immacolata nelle nostre valli. Temperature in discesa e pioggia debole, invece, in pianura.
A Bergamo domenica sarà molto nuvolosi o coperti con pioviggine per l’intera giornata, sono previsti 4mm di pioggia in totale. Le temperatura massime si attesteranno sui 6°C, le minime intorno ai 2°C, lo zero termico si attesterà a 1334m.
Lunedì tempo già in miglioramento con nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, Non sono previste piogge. Temperature massime in leggero rialzo, intorno ai 9°C in pianura e minime al contrario leggermente in ribasso che si attesteranno intorno allo 0. Per il resto della settimana è previsto un miglioramento ulteriore del tempo con nubi sparse e ampie schiarite fino a venerdì quando è previsto l’arrivo di una nuova perturbazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA