Il «Gioco de L’Eco»: da oggi tanti premi anche con la App

IL CONCORSO. «AdWinner» è scaricabile gratuitamente: inquadrare il Qr code sul giornale e si scopre se si è vincitori.

Il «Gioco de L’Eco» continua e da oggi i fedeli lettori del giornale avranno la possibilità di aggiudicarsi dei premi anche con «adWinner», applicazione scaricabile gratuitamente da Appstore o Play Store. Oggi, in palio, c’è un televisore Samsung da 65 pollici. Tramite l’applicazione verranno messi in palio dei premi fino a domenica 31 dicembre 2023.

Come funziona? Nei giorni di giocata dovrete cercare sul giornale il Qr-code (quel codice a barre quadrato) del concorso. Vi basterà inquadrarlo con l’applicazione e scoprirete immediatamente se avete vinto il premio.

Se siete abbonati, a L’Eco di Bergamo o a Corner, è ancora più semplice partecipare alle giocate. Vi basterà fare l’accesso, all’interno dell’applicazione «adWinner», con l’indirizzo e-mail associato all’abbonamento. Nei giorni di giocata, per partecipare, vi sarà sufficiente cliccare «Gioca e vinci» direttamente dall’applicazione e scoprirete immediatamente se avete vinto il premio messo in palio. Agli abbonati sono riservate delle giocate esclusive.

I premi in palio

«AdWinner» mette in palio, in totale, 253 premi di vario genere. Il premio che potrete aggiudicarvi quest’oggi, giorno di partenza della modalità di gioco, è un televisore della Samsung da 65 pollici. Si gioca dalle ore 8 alle ore 20.

Come funziona la app

All’interno dell’applicazione viene mostrato il calendario con tutte le giornate di giocata. Così saprete quando cercare il Qr-code sul giornale oppure, qualora siate abbonati, partecipare direttamente dall’applicazione alla giocata del giorno. In alcune occasioni, i premi in palio della singola giornata potranno non essere immediatamente illustrati nella schermata iniziale di gioco, ma verranno indicati come «Premi sorpresa». I premi in palio, in questo caso, verranno comunicati successivamente alla giocata e contestualmente al messaggio video dell’esito della giocata, sia esso vincente o meno.

Ogni giocatore che parteciperà al concorso, indistintamente dalla modalità utilizzata, vedrà man mano comparire sul proprio profilo utente, una volta fatto l’accesso, il numero di giocate da lui effettuate nel periodo compreso tra il 27 ottobre e il 31 dicembre 2023. Le giocate, in tutto, sono 32.

Tutti i giocatori che entro il periodo indicato abbiano raggiunto la soglia di 14 giocate complessive, avranno diritto a partecipare a un’estrazione che mette in palio due televisori Samsung da 65 pollici.

Cosa succede ai premi non assegnati? Vengono rimessi in palio quando lo stesso tipo di premio viene riproposto. Qualora non ci fosse questa possibilità, verranno assegnati durante l’estrazione finale del concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA