Il dono speciale al Papa: il patron Gewiss consegna la maglia nerazzurra con la scritta «Francesco» - Il video

IN PIAZZA SAN PIETRO. Il presidente di Gewiss e Polifin ha partecipato all’udienza generale e ha strappato un sorriso a Bergoglio mostrandogli la maglia nerazzurra speciale per il Santo Padre.

Un dono speciale per Papa Francesco: Fabio Bosatelli, patron di Gewiss e presidente di Polifin, ha partecipato nella mattinata di mercoledì 15 maggio all’udienza generale in piazza San Pietro ed è stato ricevuto con la famiglia dal Santo Padre. Il presidente di Gewiss, sponsor di maglia dell’Atalanta e soprattutto dello stadio di Bergamo, ha portato a Bergoglio una maglia autografata dei nerazzurri con la scritta speciale «Francesco».

Il dono speciale al Papa: il patron Gewiss consegna la maglia nerazzurra con la scritta «Francesco»

Papa Francesco ha ricevuto Bosatelli, accompagnato dalla compagna Elena e da Giovanna Bosatelli Terzi, moglie del compianto Cav. Lav. Domenico Bosatelli, in Vaticano: il patron di Gewiss ha strappato un sorriso al Santo Padre e, ci auguriamo, anche una benedizione per il match allo stadio Olimpico. Grande l’emozione per il presidente di Gewiss, realtà del gruppo Polifin che conta oltre tremila dipendenti. Solo martedì Gian Piero Gasperini aveva donato la maglia nerazzurra al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e oggi i colori di Bergamo, sono giunti anche al Papa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA