Gioco de L’Eco, consegnata l’auto: «Che emozione»

Il concorso. Giuseppina Parsani, 84enne di Seriate, accompagnata dal marito ha ritirato la vettura alla concessionaria Sarco.

Il Gioco de L’Eco, il concorso che mette in palio tantissimi premi ogni anno, è arrivato al momento più atteso. È stata consegnata la Yaris Hybrid Trend MY24 della concessionaria Sarco, il premio finale. Giuseppina Parsani, 84enne di Seriate, è la vincitrice dell’auto. «È stata un’emozione fortissima – esordisce Giuseppina –, l’auto è bellissima. Non la posso guidare, ma è contentissimo mio marito Pasquale. Quando mi hanno telefonato per dirmi della vittoria, non ci credevo. Inizialmente pensavo di essermi aggiudicata il pacchetto weekend o la crociera. Poi ho capito e ho iniziato ad urlare: “Ho vinto la macchina!”. Fino al ritiro mi chiedevo se fosse vero. Questa vincita ha scatenato una gioia immensa a casa».

Giuseppina è una lettrice di lungo corso de L’Eco e ha visto premiata, non per la prima volta, la propria fedeltà al giornale:«Io e mio marito siamo abbonati da cinquant’anni. Non mi aspettavo di vincere, ma partecipo sempre e non faccio mai previsioni, né in positivo né in negativo. Ogni anno prendo parte al concorso e, che vinca o meno, sono contenta. Nel 2018 ho vinto un buono spesa da 200 euro - ricorda -. Alla Sarco è stata organizzata una cerimonia. «È stato un bel momento» conclude Giuseppina. «La cerimonia dà un valore aggiunto al fatto che non sia un acquisto, ma una vincita – spiega Giorgio Arrigoni, amministratore delegato della Sarco –. Da parte nostra, come concessionaria, siamo sempre più vicini a questa partnership per consolidare il valore del nostro brand. La tipologia di cliente che partecipa al concorso del giornale è molto affine alle auto che noi vendiamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA