Gioco de L’Eco al via. Giovedì la cartella agli abbonati cartacei

IL CONCORSO . Mercoledì invece gli abbonati digitali riceveranno una e-mail. Devono cliccare «Voglio giocare».

Il Gioco de L’Eco, concorso che permette ai lettori di vincere tantissimi premi, parte venerdì 1 e domenica 3 novembre con la distribuzione delle cartelle insieme al giornale. Oggi gli abbonati digitali ricevono una e-mail. Devono cliccare «Voglio giocare»: riceveranno un numero per le estrazioni giornaliere e parteciperanno automaticamente all’estrazione finale. Giovedì 31 ottobre, gli abbonati cartacei riceveranno cartella ed adesivo numerato. Chi ritira il giornale in edicola, deve chiedere. Se non siete abbonati, venerdì 1 e domenica 3 novembre trovate la cartella con il giornale. Lunedì 4 novembre c’è l’adesivo numerato.

Come si gioca

A partire da lunedì 4 novembre, per sette settimane, troverete ogni giorno un bollino da incollare sulla vostra cartella. Collezionateli tutti per puntare alla Suzuki New Swift 1.2 Top Hybrid di Autorota. Oltre al bollino, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, troverete un elenco di venti numeri da confrontare con il vostro adesivo. Se trovate il vostro numero nell’elenco ed avete tutti i bollini fin lì pubblicati, telefonate allo 035.386.303 entro le 13 del giorno successivo alla potenziale vincita. Se l’elenco è di venerdì, c’è tempo entro le 13 di lunedì. Il buono Le Due Torri andrà ai cinque che hanno telefonato il cui numero è più in alto nell’elenco. Al sabato troverete un elenco di dieci numeri. Se trovate il vostro numero nell’elenco, telefonate allo 035.386.303 il lunedì successivo entro le 13. Una E-Bike Lombardo Ravenna 26” Taglia 45 andrà al potenziale vincitore il cui numero è più in alto nell’elenco. La modalità Quiz Eco mette in palio dei buoni Le Due Torri.

Seguite la rubrica «Accadde davvero a Bergamo», che parte lunedì 4 novembre sul giornale e online. La troverete ogni lunedì e giovedì di novembre e i primi due lunedì di dicembre.

Dal 13 al 19 dicembre, troverete, ogni giorno, una domanda relativa alla rubrica e tre possibili risposte. I giocatori cartacei incolleranno il bollino associato ad ogni risposta esatta nell’apposita sezione. I digitali, dal 19 dicembre, possono rispondere alle domande seguendo il link che trovano nello sfogliatore, software di lettura del giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA