Giochi Preziosi, ecco il nuovo store «Non escludiamo di fare il bis»

IN VIA XX SETTEMBRE. Giovedì 26 l’inaugurazione nei 2.400 mq prima occupati da Zara. Enrico Preziosi: «L’acquisto in negozio resta fondamentale».

Una grande festa ha accompagnato l’inaugurazione del nuovo negozio «Giochi Preziosi» in via XX Settembre al civico 58. Già prima dell’apertura al pubblico una piccola folla di appassionati si è radunata davanti alle vetrine luccicanti dello store, che mette in mostra sotto il celebre marchio più di 7mila referenze.

A fare gli onori di casa ci ha pensato direttamente il patron Enrico Preziosi, accompagnato dalla famiglia e dai più stretti collaboratori, che in pochi mesi hanno trasformato gli spazi del vecchio negozio di abbigliamento Zara in ambienti dedicati a grandi e piccini. Non si tratta di una semplice rivendita di giocattoli, ma di un vero spazio esperienziale da vivere durante tutta la giornata, aperto sette giorni su sette dalle 10 alle 19,30. La nuova realtà ha generato anche una trentina di posti di lavoro con tanti giovani pronti a consigliare i clienti tra gli scaffali. Al vernissage ha preso parte anche una rappresentanza di piccoli calciatori dell’Atalanta (di cui Giochi preziosi è sponsor), accompagnati dall’ex portiere nerazzurro Ivan Pelizzoli, che ha consegnato all’ex presidente del Genoa la maglia della Dea personalizzata «Giochi Preziosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA