«Giochi Preziosi» al posto di Zara, inaugura il nuovo store in via XX Settembre

IN CENTRO A BERGAMO. Inaugura giovedì 26 ottobre lo store di giocattoli: un nuovo progetto, là dove fino a qualche mese fa si trovava una catena di abbigliamento spagnolo.

I 2.400 mq del negozio - il cui progetto di allestimento è stato affidato a Lombardini22 - sono disposti su due livelli e rappresentano un luogo dedicato al giocattolo, al divertimento, alle esperienze in store per i bimbi e adulti. Uno spazio dove tutta la famiglia può trovare occasioni di gioco. Il focus che lo contraddistingue è infatti quello di inserire delle attrazioni che permettono al pubblico di vivere un’esperienza ludica già prima dell’acquisto.

Una, in particolare, sarà già offerta in occasione dell’apertura: si tratta di Robocom Transformer VR, posizionato nel luogo d’onore: una delle vetrine, visibile quindi anche al passaggio esterno. Non solo, il negozio accoglie anche lo «shop in shop» del brand Miniso, il secondo corner presente in Italia di Build a Bear (a partire dalla seconda metà di novembre), oltre a ospitare i giovani talenti dell’Atalanta di cui Giochi preziosi è official sponsor in questa stagione. «Giochi Preziosi - spiega Enrico Preziosi, founder del gruppo - sin dalla sua nascita nel 1978, si è prefissata l’obiettivo di creare giocattoli per offrire ai bimbi non solo un’occasione di crescita in un contesto ludico ma anche stimolare la loro fantasia. Naturale quindi per noi sviluppare all’interno dei nostri nuovi store occasioni esperienziali che completano il concetto di gioco e che possono diventare aggregativi per l’intera famiglia. Sempre all’insegna della qualità e dell’innovazione che da sempre contraddistingue i nostri prodotti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA