Gioca con «L’Eco»: c’è tanto da vincere

IL CONCORSO. Da lunedì 23 ottobre riparte la raccolta dei bollini. Si può partecipare con «adWinner» e la novità «Quiz Eco». In palio centinaia di buoni spesa da utilizzare al centro «Le Due Torri» e il super premio: una Suzuki di «Autorota».

Riparte il «Gioco de L’Eco», il concorso indetto dal giornale annualmente che mette in palio tantissimi premi. Il super premio finale è una splendida Suzuki S-Cross Hybrid della concessionaria «Autorota». Ci sono diverse modalità di gioco: la classica raccolta dei bollini fedeltà, che inizierà lunedì 23 ottobre, «adWinner» e una novità, «Quiz Eco». I premi sono tantissimi: 252 buoni spesa dal valore di 200 euro ognuno e 14 dal valore di 250 euro, da utilizzare presso lo shopping center «Le Due Torri» di Stezzano, 253 premi messi in palio con «adWinner» e l’automobile. L’unico requisito per vincere? Comprare il giornale tutti i giorni. Ma come si gioca?

Bollino da ritagliare

Da lunedì 23 ottobre, per sette settimane, troverete ogni giorno un bollino da ritagliare e incollare su una cartella. Se riuscirete a incollare tutti i bollini, potrete partecipare all’estrazione finale e sperare di vincere la bellissima Suzuki S-Cross Hybrid di «Autorota». Oltre al bollino, dal lunedì al sabato troverete un elenco di 24 numeri da confrontare con quello presente sul vostro adesivo fortunato. Se trovate nell’elenco dei 24 il vostro numero fortunato, e avete incollato tutti i bollini fedeltà pubblicati fino a quel momento, potreste vincere un buono spesa dal valore di 200 euro da utilizzare allo shopping center «Le Due Torri» di Stezzano. Telefonate allo 035/386303 entro le 13 del giorno successivo alla vincita (entro le 13 di lunedì se l’elenco è uscito con il giornale di venerdì o di sabato). Tra i concorrenti che avranno segnalato la vincita, otterranno effettivamente il buono i sei che si trovano più in alto nell’elenco.

Abbonati al cartaceo

Venerdì 20 ottobre, gli abbonati alla versione cartacea del giornale riceveranno la cartella e l’adesivo con il numero fortunato. Chi ha l’abitudine di ritirare il giornale in edicola, quel giorno dovrà ricordarsi di chiedere la propria cartella e il proprio adesivo. Chi non è abbonato, ma legge il giornale cartaceo e vuole partecipare al concorso, può trovare la cartella nei giorni sabato 21 e domenica 22 ottobre, e solo con il giornale di lunedì 23 ottobre troverà il proprio adesivo fortunato.

Abbonati digitali

Come possono partecipare gli abbonati digitali? Giovedì 19 ottobre riceveranno una e-mail e dovranno cliccare «Voglio giocare». Riceveranno un numero fortunato per le estrazioni giornaliere e potranno partecipare automaticamente all’estrazione finale, quella che mette in palio l’automobile. Requisito fondamentale: avere un abbonamento digitale che copra tutta la durata del concorso. Non potranno, quindi, giocare gli abbonati a copie singole o ad abbonamenti a consumo. Dal 27 ottobre c’è la possibilità di giocare anche con «adWinner», applicazione scaricabile da Appstore o Play Store, nelle solite modalità: dovrete inquadrare il Qr-code che trovate sul giornale nei giorni di giocata o, se siete abbonati e avete fatto la registrazione nell’applicazione con la e-mail collegata all’abbonamento, vi basterà cliccare su «Gioca e vinci».

«QuizEco»

Inoltre, dall’11 al 17 dicembre, ogni giorno troverete una domanda «Quiz Eco». Ogni risposta sarà associata a un bollino: ritagliate quello associato alla risposta corretta e incollatelo sulla vostra cartella. Seguite attentamente l’ordine di risposta e posizionate i bollini nell’apposito spazio dedicato alla modalità di gioco. Anche gli abbonati digitali possono partecipare: dal 17 dicembre, entrando con le proprie credenziali nel programma che permette la lettura del giornale, ci sarà un link che rimanda a un form comprensivo di tutte e sette le domande pubblicate in quei giorni. In palio ci sono 14 buoni spesa, divisi equamente tra vincitori cartacei e digitali, dal valore di 250 euro, da utilizzare allo shopping Center «Le Due Torri» di Stezzano. Insomma, manca pochissimo e c’è tanto da vincere. Preparate forbici e colla, si parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA