Doppio incidente in A4, code in autostrada tra Bergamo e Brescia

LO SCHIANTO. Il primo impatto a Grumello in direzione Milano poco prima delle 8 di giovedì 16 novembre: tre i feriti. Intorno alle 11 nuovo incidente nella direzione opposta: quattro persone coinvolte.

Due incidenti all’altezza Grumello, uno in direzione Brescia e l’altro in direzione Milano, hanno intasato il traffico sull’autostrada A4: è la combinazione dei due schianti, in cui sono stati registrati numerosi feriti, e i rallentamenti causati dai curiosi. Si sono registrate lunghe code per diversi chilometri, a cavallo tra la provincia di Brescia e Bergamo, per tutta la mattinata.

È di tre feriti, non gravi, il primo bilancio dell’incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 16 novembre sull’autostrada A4 a Grumello in direzione Milano. L’impatto tra più vetture è avvenuto poco prima delle 8 di stamattina. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: sul posto sono giunte due ambulanze, l’auto medica, Vigili del fuoco e Forze dell’ordine. Tra i feriti anche un ragazzo di 21 anni, un 24enne e una donna di 31 trasportati agli ospedali di Chiari in provincia di Brescia e di Bergamo.

Il secondo incidente invece, in direzione Brescia, sempre nello stesso tratto, ha coinvolto anche un mezzo pesante: quattro i feriti, tra cui due ventenni. L’impatto è avvenuto intorno alle 11. Sul posto l’auto medica e due ambulanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA