Dal 16 novembre si torna a pattinare in piazzale Alpini a Bergamo

L’INIZIATIVA. Da sabato arriva la pista di pattinaggio, poi sarà la volta anche il mercatino di Natale.

Torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazzale degli Alpini a Bergamo. Nxt On Ice, appuntamento invernale che si rinnova, a partire da sabato 16 novembre, anche per il 2024 con una nuova pista, ancora più grande di quella degli scorsi anni: un rettangolo di 16x26 metri.

A fare da contorno alla pista vi saranno, come di consueto, anche le casette dedicate al Natale, un’iniziativa organizzata da Noter de Berghem. Nxt On Ice sarà aperta tutti giorni, con offerte dedicate a studenti e scuole. Sarà possibile noleggiare tutto il necessario per pattinare. L’utilizzo della pista è aperto a bambini dai sei anni in su e il costo si riferisce a un’ora.

Informazioni e prezzi

Noleggio pattini 8 euro, sotto i 12 anni 6 euro. Supporto pinguino (fino ai12 anni) 4 euro. Costo noleggio pattini per studenti singoli (età inferiore ai 18 anni): 6 euro (dalle ore 14 dal lunedì al giovedì - per studenti inferiore ai 18 anni)

Classi o gruppi studenti

Utilizzo pista scuole 3 euro a studente. Dal lunedì al venerdì fino alle 14 e solo su prenotazione. Il noleggio, in tutte le sue declinazioni, è per la durata massima di 1 ora.

Orari apertura al pubblico

Lunedì - giovedì dalle 13 alle 20
Venerdì dalle 13 alle 23.30
Sabato dalle 10.30 alle 23.30
Domenica dalle 10.30 alle 22.30

Tutte le informazioni, i prezzi e le modalità di prenotazione sono disponibili anche su www.nxtbergamo.it oppure all’indirizzo email dedicato [email protected].

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA