Cronaca / Bergamo Città
Martedì 24 Dicembre 2024
Da Goggia a Percassi, gli auguri «vip» ai nostri lettori. L’Eco in edicola il 27, ma il sito vi tiene sempre informati
NATALE 2024. I video con gli auguri ai nostri lettori da parte dei personaggi bergamaschi più conosciuti. Dopo l’edizione di martedì 24 dicembre, il giornale tornerà nelle edicole venerdì 27 dicembre. Gli aggiornamenti qui sul nostro sito, invece, non si fermano mai. Compresi gli auguri.
La redazione de «L’Eco di Bergamo» augura tutti i lettori un sereno Natale. Gli aggiornamenti del nostro sito continueranno ininterrottamente anche a Natale e Santo Stefano. Il giornale cartaceo, invece, dopo l’edizione di martedì 24 dicembre, tornerà in edicola venerdì 27 dicembre.
Intanto vi lasciamo il video «Sono bergamasco ed è ovvio che a Natale...» che abbiamo preparato con gli auguri dei «vip» orobici, da Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, a Roby Facchinetti, passando per la sindaca Elena Carnevali,l’attore Giorgio Marchesi e il comico Omar Fantini, gli sportivi Michela Moioli e Martina Caironi, la «tata» Francesca Valla fino a Giuliana e Rosalba Piccinni.E non mancano anche gli auguri di alcune firme della redazione in rappresentanza di tutto il gruppo, con anche il nostro direttore Alberto Ceresoli.
E poi una sorpresa particolare con «Sono bergamasca ed è ovvio che a Natale...» realizzato dalla nostra «intramontabile» campionessa di sci Sofia Goggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA