Controlli anti spaccio in stazione: giovane preso con hashish, bilancino e coltello

Bergamo. La Polizia locale ha passato al setaccio la zona tra via Bono e le pensiline delle autolinee, in manette un 26enne.

Quarto arresto da parte della Polizia Locale in questo inizio 2023. Dopo i 37 arresti effettuati e i 617kg di sostanze sequestrati dal Comando del Comune di Bergamo nel 2022, continua l’attività di contrasto allo spaccio nel tentativo di migliorare la fruibilità dell’area della stazione ferroviaria e delle autolinee.

Nel pomeriggio di giovedì, infatti gli agenti, accompagnati dall’unità cinofila, hanno effettuato attività di presidio e controllo a tappeto tra via Bono e le pensiline delle autolinee. Sono state identificate 25 persone, 4 sono anche sottoposte alle operazioni di fotosegnalazione nel gabinetto di Polizia scientifica della Questura di Bergamo.

Un giovane di 26 anni è stato arrestato mentre cercava di passare a un altro giovane una borsa con all’interno 85.7 grammi di hashish, bilancino di precisione, coltello e 285 euro in contanti. Era già conosciuto per precedenti di spaccio ed era stato già arrestato nel 2017 e nel 2021: è stato sottoposto a processo per direttissima nella mattinata di ieri e gli è stato imposto il divieto di dimora a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA