Cade in moto in via Broseta a Bergamo, 22enne muore in ospedale

LO SCHIANTO. Un giovane di 22 anni, Roy Caleb Soliz Omonte è caduto da solo in moto alle 4 del mattino, in via Broseta a Bergamo. Le sue condizioni sono parse subito gravi: trasferito in ospedale è morto nella tarda mattinata.

Bergamo

Grave incidente alle 4 del mattino di domenica 20 aprile in via Broseta a Bergamo. Un giovane di 22 anni, di origini boliviane e residente a Bergamo, Roy Caleb Soliz Omonte è deceduto nella mattinata di Pasqua in ospedale dopo essere stato trasferito in gravi condizioni, ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Roy è rimasto coinvolto in un incidente stradale: avrebbe fatto tutto da solo, in sella allo scooter, cadendo a terra. Intervenuti i soccorsi e la polizia stradale di Treviglio, il 22enne è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e poche ore dopo il ricovero il ragazzo è deceduto.

La dinamica dell’incidente

Il ragazzo ha perso il controllo della moto, una Vespa 125, all’altezza del benzinaio Ip di via Broseta: è finito sul lato sinistro della carreggiata, andando a sbattere contro un muretto, nei pressi di un’aiuola dove è caduto violentemente. In gravi condizioni e con traumi importanti, il decesso è avvenuto in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA