
Cronaca / Bergamo Città
Sabato 05 Aprile 2025
Bergamo, pedone investito da un’auto in via Angelo Mai
I SOCCORSI. Sul posto un’automedica e un’ambulanza: il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Seriate.
Bergamo
Attimi di paura nel pomeriggio di sabato 5 aprile in via Mai, nel pieno centro di Bergamo, per l’investimento di un pedone di 52 anni. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi.
Investito in via Angelo Mai
Stando alle prime ricostruzioni della polizia locale di Bergamo, intervenuta per i rilievi e per gestire la viabilità, erano circa le 16 quando l’uomo avrebbe attraversato la strada, all’altezza delle vie Taramelli e Lussana, senza aspettare che il semaforo diventasse verde e senza nemmeno transitare sulle strisce pedonali. Inevitabile l’impatto con un’auto Fiat Panda, che stava regolarmente procedendo in direzione del centro. L’urto è stato particolarmente violento, tanto da danneggiare il parabrezza della vettura. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza ed un’automedica. Il ferito è stato trasportato in codice giallo (mediamente critico) all’ospedale di Seriate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA