Cronaca / Bergamo Città
Mercoledì 22 Gennaio 2025
Bergamo, un arresto per spaccio tra via Paglia e via Bonomelli
L’OPERAZIONE. Un uomo è stato trovato in possesso di 11,32 grammi di cocaina e 12,84 di hashish, per un valore complessivo di circa 1400 euro.
Intervento del Nucleo interventi sicurezza urbana della polizia locale di Bergamo, tra via Paglia e via Bonomelli, nella serata di martedì 21 gennaio. Un cittadino marocchino classe 1995, senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di un’attività di osservazione e pedinamento, con il supporto dell’unità cinofila, l’uomo è stato trovato in possesso di 32 dosi di cocaina, per un peso lordo complessivo di 11,32 grammi, e 12,84 grammi di hashish. Per un valore complessivo di 1400 euro.
Convalidato l’arresto
Successivi accertamenti hanno evidenziato che l’uomo, irregolare in Italia, era già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di immigrazione. Dopo l’arresto è stato trattenuto presso il comando della polizia locale, in attesa dell’udienza: il giudice ha convalidato l’arresto nella mattinata del 22 gennaio, disponendo la custodia cautelare del divieto di dimora a Bergamo e provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA