Cronaca / Bergamo Città
Venerdì 07 Giugno 2024
Bergamo al voto, su L’Eco del 7 giugno le interviste ai tre candidati sindaci
ELEZIONI. Conto alla rovescia per le amministrative dell’8 e 9 giugno. Su L’Eco di Bergamo in edicola venerdì le interviste ai tre candidati in corsa per Palazzo Frizzoni: Elena Carnevali, Andrea Pezzotta e Vittorio Apicella.
Conto alla rovescia per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Su L’Eco di Bergamo in edicola venerdì 7 giugno parlano i tre candidati alla guida di Palazzo Frizzoni: Elena Carnevali per il centrosinistra, Andrea Pezzotta per il centrodestra e Vittorio Apicella per il Movimento 5 Stelle. Nelle tre interviste i candidati illustrano le loro idee e priorità per il futuro della città.
Elena Carnevali è la candidata del centrosinistra e sostenuta dalle liste: Elena Carnevali sindaca, Partito Democratico, Lista civica Gori per Carnevali, Bergamo Europea, Bergamo Insieme e Futura-Alleanza Verdi Sinistra-Oltre; Andrea Pezzotta è il candidato del centrodestra sostenuto dalle liste: Pezzotta Sindaco Lista Civica, Forza Italia, Lega Lombarda Salvini Premier, Fratelli d’Italia e Bergamo Ideale Pezzotta Sindaco; Vittorio Apicella, è il candidato del Movimento 5 Stelle.
Anche sul nostro sito nei giorni scorsi abbiamo intervistato i tre candidati in una puntata speciale di «L’Eco di Bergamo incontra»: 17 quesiti con «risposte lampo» sui temi caldi della città. Disponibili online anche i podcast dedicati ai tre candidati e una guida sui 164 Comuni al voto in Bergamasca.
I seggi, dove si voterà anche per le Europee, saranno aperti dalle 15 alle 23 di sabato 8 giugno e dalle 7 alle 23 di domenica 9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA