Bergamo, addio all’ex assessore Marcello Puppi

È mancato all’età di 85 anni, dopo una lunga malattia, l’ex assessore comunale Marcello Puppi, che durante il mandato di Cesare Veneziani aveva la delega ai Lavori pubblici.

È mancato all’età di 85 anni, dopo una lunga malattia, l’ex assessore comunale Marcello Puppi, che durante il mandato di Cesare Veneziani aveva la delega ai Lavori pubblici. Proprio Veneziani, primo cittadino di Bergamo dal 1999 al 2004, ha lavorato a stretto contatto per un quinquennio con Marcello Puppi, apprezzandone le doti umane e professionali.

«È una delle persone che ha lavorato di più durante il mio mandato – ricorda commosso Veneziani –. Nei 5 anni di mandato abbiamo fatto tantissimi lavori, tra cui il rondò delle valli, il Palatenda, la scuola media alla Malpensata, il parco degli Alpini a Campagnola. Era sempre impegnato con l’elmetto in testa a seguire i lavori per la sua città e Bergamo gli deve molto».

Marcello Puppi, che negli ultimi giorni era ricoverato all’Humanitas Gavazzeni, lascia la moglie Adriana e le figlie Sandra e Mara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA